Trattamenti Viso

Diverse sono le tecniche usate in istituto, dopo aver fatto un accurato check-up della pelle, scegliamo il programma adatto alla cliente.
L’ossigenoterapia è una tecnica innovativa, un vero elisir di bellezza. Questo trattamento accelera il metabolismo cellulare, migliora il microcircolo, e grazie all’azione combinata delle soluzioni cosmetologiche e ossigeno determinano un rinnovamento della pelle del viso e del corpo. Questa tecnica è studiata per rispondere alle diverse tipologie di esigenze: demo-purificante, rivitalizzante-idratante, rigenerante.
Un'altra tecnica molto efficace è quella delle cellule staminali di origine vegetali: è stato dimostrato che i trattamenti a base di questi principi attivi, rallentano il processo d’invecchiamento, ed ecco che la pelle appare levigata, rivitalizzata. Per ringiovanire la pelle è sufficiente mantenere in buono stato la matrice extra-cellulare, la sostanza che forma l’impalcatura alla quale si dispongono le cellule.
L’acido glicolico è anche molto usato: è uno dei più famosi tra gli acidi alfa-idrossiaci. È estratto dalla canna da zucchero, ananas e della barbabietola. Si caratterizza per la sua capacità di penetrare a fondo gli strati della pelle indebolendo il legame lipidico che tiene unite le cellule di superfice non più vitali. È un trattamento che apporta cellule nuove, più sane e brillanti. Il risultato è visibile sin dalla prima applicazione, una sorprendente luminosità e tonicità che aiuta a ridurre le rughe, l’acne e l’iperpigmentazione.

Infusion è una nuova tecnologia che rivitalizza la pelle attraverso la veicolazione dei principi attivi, che rendono la cute elastica luminosa e tonica. Infusion è utile per: ridurre le rughe, rigenerare il collagene, migliorare l'aspetto di borse e occhiaie, idratare la pelle, rassodare e tonificare viso e/o corpo.

Può essere utilizzata su tutti i tipi di pelle, è un trattamento indolore, sicuro, efficace e clinicamente testato.

Pristine è il sistema per viso e corpo di microdermoesfoliazione più avanzato sul mercato. Utilizzando punte di diamante esfolia la superficie della pella mentre il vacuum stimola la produzione di elastina e migliora la circolazione sanguigna. Questa nuova tecnologia consente un'ampia varietà di trattamenti estetici migliorando l'aspetto di: rughe, cicatrici post-acneiche, pori dilatati, punti neri e comedoni, macchie solari.

Sin dal primo trattamento la pelle apparirà luminosa e ringiovanita.

E'un trattamento sicuro ed efficace, igienico ed ipoallergico e non doloroso.

Per info e prenotazioni 0828 332707

La pulizia del viso purifica la pelle attraverso la rimozione di cellule morte, punti neri, brufoletti ed altri piccoli difetti cutanei.

Questo tipo di trattamento, completamente indolore, permette di esfoliare in modo profondo la pelle del viso con l'utilizzo di una spatola, facendo penetrare siero o principi attivi all'interno della cute. Le vibrazioni trasmettono correnti bioelettriche ad alta frequenza che stimolano la circolazione sanguigna e quella linfatica favorendo la diminuzione di occhiaie, rughe e borse.