Studio di Personal Trainer

 

Lo Studio ha caratteristiche tecniche di avanguardia operativa al servizio dei cittadini su questioni di Prevenzione, Salute, Sport, particolari problematiche personali ed è in rete con i maggiori Studi in Italia.

È realizzato con moderni ed innovativi criteri, scientifici, tecnologici, di attrezzature per Test e macchine al passo con i tempi, ambienti sicuri e garanti di privacy e di comfort.

I Personal Trainer e gli specialisti impegnati sono professionisti di eccellenti competenze, con esperienze sul campo in molte discipline motorie e sportive, formatisi alle Università di Scienze Motorie, in Corsi di specializzazione ed in Gruppi di Ricerca Nazionali. Le stesse competenze le esprimono nelle Scienze dell'Alimentazione e dell’Integrazione.

I Personal Trainer e gli specialisti dello Studio offrono le garanzie e le tutele professionali previste dalle ultime leggi, con l'Abilitazione all'intervento di Primo Pronto Soccorso e l'utilizzo del Defibrillatore (Patentino BLSD riconosciuto a livello mondiale).

L'utente può chiedere private e libere consulenze personalizzate, per affrontare e risolvere problemi di Benessere totale, Fitness, Salute, Motricità, Sport, Obesità, Diabete, Ipertensione ed anche di Fisioterapia, Postura, Eventi Traumatici.

Lo studio dispone di (servizi interni) Palestra 500 mq, Centro Benessere 180 mq, servizi esterni con pista di atletica leggera, gestiti da tecnici del settore.

Quando serve il Personal Trainer? Se sei un campione e vuoi evitare gli errori tecnici; se sei timido e angosciato dal contatto con gli altri durante il tuo allenamento; se hai bisogno di essere continuamente stimolato e motivato; se sei reduce di un infortunio o di una malattia, o sei ricco e famoso... allora è meglio che ricorri ad un Allenamento Personale con un Trainer specializzato!

Il Direttore dello Studio è il prof. GIUSEPPE MAIORANO, con esperienza trentennale nella cura della Salute con le attività motorie e sportive.
Per informazioni e consulenze personalizzate, telefonare: prof. G. Maiorano 335447182 - Studio 0828 332707 (ore ufficio).