08 Luglio 2013

Associazione Insegnanti di Educazione Fisica

.

E.F.I.

Si costituisce la prima associazione Diplimati I.S.E.F. e Laureati in Scienze Motorie, con lo scopo di creare una banca dati per l'inserimento nel mondo dello sport per l'inserimento nel mondo dello sport. Compila il modulo di adesione presso il Centro Fitness My World

efi

Il lavoro per gli gli insegnanti di Educazione Fisica parte da Eboli...dal Centro Fitness My World.

Oggi i laureati in Scienze Motorie non entrano nella scuola come docenti, poiché c'è un esubero nella categoria; l'unica alternativa è l'inserimento di questi, nei centri fitness.

All'interno di tali centri, il docente, grazie all'alternativa professionale offerta, coglie l'opportunità per svolgere comunque la sua professione di insegnante.

Indispensabile, selezionare il Centro Fitness (palestra) affinché il laureato si inserisca in una struttura professionale, riconosciuta e cosicché abbia la possibilità di svolgere il suo percorso didattico, per migliorare e continuare la  sua formazione ed avere il suo, giusto, riconoscimento economico e motivazionale.

Per questo motivo, nasce E.F.I. 

In anteprima nazionale ad Eboli Presso il Centro FItness "MY WORLD" guidato dal prof. Giuseppe Maiorano.

Per cogliere questa opportunità, tutti i laureati Scienze Motorie e i diplomati ISEF recarsi presso “My World” compilare un breve modulo, TUTTO GRATUITO, ed il Centro provvederà ad inserire il futuro docente in una banca dati. Dopo da tale elenco saranno nominati i futuri Docenti (istruttori/ice), tenendo anche conto delle proprie capacità; istruttori di: aerobica, atletica, nuoto, body building, fitness, personal trainer, pilates ginnastica posturale, ecc.

Novità

Offerte in corso